Animazione Oscura vi augura buone feste!
Il 2025 sta finendo, e con l'anno che finisce, anche i momenti passati quest'estate tutti insieme, rimarranno dei ricordi felici.
Salutiamo il 2025 con tante risate, canzoni cantate a squarciagola, pianti, tanto amore e affetto ma soprattutto spritz e campari, con l'augurio che nel nuovo anno possiamo ritrovarci sempre nello stesso posto a divertirci, ridere e piangere insieme.
Quest'anno ci ha insegnato tante cose: nulla si da per scontato.
Tutti siamo essenziali, tutti riusciamo a dimostrare semplicemente con la presenza che possiamo essere determinanti nella vacanza di chiunque dentro al nostro campeggio, che sia un aperitivo al bar, un compagno di beer pong quando si è in emergenza totale, una scampagnata al MC di PSG o una spalla su cui poggiarsi anche nei momenti più vuoti.
Alla fine non sono stati i giorni perfetti a renderci felici, ma le persone. Sguardi che si capivano senza parlare, abbracci dati senza motivo, serate finite troppo tardi e mattine iniziate troppo presto. I momenti che non abbiamo mai programmato, quelli si, sono diventati i più importanti.
Ed è li che abbiamo capito quanto sia prezioso esserci, anche solo per pochi minuti, anche per dire "io sono qui".
Caro 2025, ti lasciamo, ma non ti dimentichiamo, alla fine sei stato speciale per tutti, chi più chi meno. Forse non sarai stato l'anno perfetto per qualcuno o qualcuna ma ci hai insegnato a volerci bene un po' di più, a stringerci più forte e a non rimandare ciò che conta davvero.
E questo resterà con noi, anche domani.
La nostra isola che c'è.
"Ehi Siri, riproduci Certe Notti di Ligabue"
Animazione Oscura vi augura buone feste e un felice anno nuovo a tutti voi e le vostre famiglie, il 2026 sarà un anno pieno di novità a cui stiamo già lavorando, con l'augurio di divertirci come sempre tutti insieme.
P:S. tenete d'occhio le nostre pagine.
Crea il tuo sito web con Webador