Beer Pong
Benvenuti nella pagina dedicata al Beer Pong di Animazione Oscura!
Ogni settimana, ci saranno dei tornei notturni, sempre con un "tema" diverso, così che si possa variare ed accontentare chiunque.
Non escludiamo il fatto che a volte, i tornei si possano replicare più volte durante la settimana, ma ciò sarà dovuto alla partecipazione e soprattutto al rispetto di chi abbiamo intorno, che siano persone non partecipanti al gioco, al bar, o chiunque altro.

Cos'è il Beer Pong?
Il Beer Pong è un gioco in cui i giocatori formati a coppie, lanciano una pallina da ping pong attraverso uno dei tavoloni, con l'obiettivo di farla atterrare con un solo rimbalzo nei bicchieri dell'avversario. Se la pallina entra nel bicchiere, l'avversario deve bere un bicchiere di birra. L'obiettivo è eliminare tutti i bicchieri dell'avversario prima che lui elimini i tuoi. È un gioco di abilità, ma a volte anche fortuna (o sfortuna).

Partecipazione
In base anche alle presenze, in modo che si possano coinvolgere più persone possibili, il torneo verrà annunciato sulla nostra pagina di Instagram, e tramite passaparola.
Alcuni dei nostri ragazzi poi, si raduneranno per andare a fare la spesa con il contributo dato da tutti i partecipanti.
Il ritrovo è alle 00:30 dietro ai tavoloni, (anche se sappiamo che tanto prima dell' 1:00 di notte, non iniziamo mai...).

Tabellone e svolgimento
In base alle partecipazioni e al tema della serata scelto, verrà creato il tabellone, fondamentale per lo svolgimento del torneo, in modo che si possa aggiornare in tempo reale davanti a tutti.
La maggior parte delle volte, verranno creati più gironi, dove le prime due coppie con punteggio migliore, passano il turno alla fase di eliminazione diretta.
I vincitori, di solito, oltre ad avere il titolo immaginario di "Campioni in carica" si potranno portare il tabellone a casa.
Social
Crea il tuo sito web con Webador